- Nuovo
Il quarzo rosa si forma nelle pegmatiti giovani, dando luogo a masse di materiale grezzo ed è una delle pietre femminili per eccellenza. Lavora soprattutto sulla sfera delle emozioni, promuovendo la compassione e l’intuizione.
Benefici per la mente: Il quarzo rosa ci rende calmi e decisi, spingendoci ad essere più generosi e aperti al prossimo. Lavora sulla psiche umana aiutandoci ad accettare anche i cambiamenti più difficili. Dona conforto e aiuta ad aprirsi all’amore migliorando la nostra sensibilità. Ci incoraggia a vivere in modo più costruttivo e positivo.
Benefici per lo spirito: Aumenta la compassione, la tolleranza e la generosità. Scioglie le tensioni portandoci a sentirci un tutt’uno con l’Universo che ci circonda. Il quarzo rosa è ideale per chi nutre interesse nel proprio sviluppo personale, soprattutto a livello spirituale.
Associazioni consigliate: gelsomino – neroli – vaniglia – rosa – timo bianco
Queste associazioni consigliate non obbligano in alcun modo la scelta dell’olio essenziale da associare, ma tracciano una connessione energetica tra aromaterapia e cristalloterapia.
Nessuna recensione